348 3840566 

Cenati srl

Fleet Management

Fleet management

La nostra azienda è conscia di quanto importante sia avere sotto controllo la flotta degli automezzi e dei macchinari all’interno di un cantiere edile: avere a disposizione una panoramica completa e dettagliata di cosa sta succedendo accessibile da computer, tablet o smartphone può aiutarti a individuare i punti deboli del workflow e potenziarli, oppure valutare i livelli di consumo delle diverse macchine e organizzare manutenzioni.

Questi sistemi possono essere sfruttati anche per evitare furti o danneggiamenti .la tecnologia delle centraline permette di controllare piu funzioni e il portale Gpsgren è in grado di supportarle.

La digitalizzazione, che è ormai entrata in pianta stabile in questo settore, può rivelarsi un investimento vincente: i nostri sistemi gestionali e piattaforme digitali di fleet management si distinguono per l’ampia varietà di funzioni e per l’integrazione esistente tra i componenti e il portale cloud, dal quale otterrai tutte le informazioni di cui hai bisogno. Basterà installare le Centraline GPS sui macchinari che vuoi inserire all’interno del software e fin da subito riceverai dati e aggiornamenti in tempo reale. In questo modo puoi capire come sta lavorando un determinato macchinario e dove, verificare l’uso appropriato o impropriosorvegliare l’andamento delle lavorazioni in cantiere e visualizzare i dati relativi alla guida dell’operatore.

Per maggiori informazioni, per richiedere un preventivo gratuito senza impegno per il noleggio o semplicemente per parlare con un nostro rappresentante, ti invitiamo a contattarci mediante il form dedicato: puoi anche contattarci telefonicamente.

I prodotti

Fleet-management
Localizzazione mezzi con Tecnovision

La piattaforma ti permette di verificare lo spostamento degli automezzi, delle consegne materiali e di tutte le tue attrezzature. Grazie alla semplice interfaccia puoi visualizzare rapidamente tutti i dati, analizzare lo storico, individuare trend di guida e ottimizzare le tratte.

L’esperienza ventennale dei nostri Partner ci permette di dare un servizio anche nel settore della sicurezza, con centraline specifiche per il furto e atti vandalici.

La tecnologia di Fleet Management

Funzioni

Monitora e sorveglia lo stato dei tuoi macchinari, l’avanzamento del lavoro e la guida dei tuoi operatori; in questo modo puoi risparmiare denaro, tempo, carburante ed evitare il rischio di disguidi e incidenti e furti.

Vantaggi

Facili da implementare e utilizzare, i gestionali con GPS ti permettono di accedere anche da remoto allo storico dei dati per visualizzare statistiche e analizzare i trend all’interno del tuo cantiere edile.

Caratteristiche

La piattaforma realizzata da Tecnovision può essere integrata con un gestionale già in utilizzo: tutte le informazioni vengono riversate in modo chiaro e organizzato nei tuoi dispositivi in tempo reale, permettendoti di analizzarle.

Ottimizza il tuo lavoro

Professionalità ed efficienza

Acquistando un sistema di fleet management Tecnovision presso Cenati Srl avrai la sicurezza di un prodotto testato, certificato e realizzato dai migliori produttori a livello italiano.

A tua disposizione per maggiori informazioni

Stai cercando una soluzione specifica per le tue esigenze edili o industriali? Il nostro staff è pronto a soddisfare tutti i tuoi bisogni con un servizio di assistenza all’acquisto e supporto su misura.

Cenati Srl: vendita e noleggio da oltre 25 anni

Applicazioni

M
Progettazione
M
Tracciamento
N
Pesatura
M
Livellamento
N
Scavo
N
Controllo Flotte
M
Costruzione

Destinazioni

N
Personale Operativo
M
Macchine Agricole
N
Macchine da Cantiere
N
Macchine Pavimentazione Stradale
N
Macchine Movimento Terra
N
Mezzi di Sollevamento